Paddare con altri pensionanti

Diciamo che hai iniziato a fare stand up paddle boarding il w4f.com anni fa, e ti piace. Ora vuoi iniziare a condividere lo sport con gli altri. Questo potrebbe essere il coniuge, la famiglia, i vostri figli, o gli amici e gli ospiti. Avere una sola tavola è ottimo per voi, ma significa che dovete fare i turni. Perché non comprare una seconda scheda in modo che anche altri possano usarla?

Vuoi che la tua seconda tavola sia molto facile da usare per una grande varietà di pagaiatori. Scegliete la classe di peso più alta che pensate possa essere usata, e poi anche tutti quelli più piccoli possono usarla. Il Dura-Maxx, Fusion e Bliss sono tutte ottime tavole da far usare agli altri perché sono stabili, leggere, divertenti da remare e durevoli. Per esempio, se vuoi che gli ospiti fino a circa 220 libbre siano in grado di usare la tavola, il Dura-Maxx 10’6 è una grande opzione, così come il Fusion o il Bliss nella misura 11′.

Puoi anche iniziare subito

Puoi anche iniziare a comprare più di una scheda subito. Tutte le nostre tavole più vendute sono disponibili in pacchetti da due tavole con alcuni grandi risparmi aggiuntivi rispetto all’acquisto di tavole singole. Come sempre, tutti i nostri pacchetti di tavole da paddle singole e due stand up paddle board sono dotati di pagaie gratuite, spedizione gratuita quasi ovunque, così come la leggendaria garanzia di scegliere una tavola da SUP.

Prestazioni migliori o diverse

La scheda che hai ora è troppo lenta? Forse non traccia bene? Oppure – la tua tavola attuale è un gonfiabile economico che si gonfia solo a 12psi e si piega al centro sotto il tuo peso? Le tavole dure si liberano della temuta “”sindrome dell’iSUP che si affloscia al centro””. Le tavole dure sono solo questo, dure. Studio. Rigido. E questo significa niente più quelle pieghe al centro che riducono le prestazioni, per le quali le schede iSUP economiche sono così famose.

Anche le vecchie tavole rigide non sono immuni da prestazioni inferiori. Molto è cambiato dal 2006, quando le tavole da stand up paddle hanno iniziato a diventare popolari, e le tavole sono più leggere, più veloci e hanno forme più raffinate per massimizzare la planata, il tracciamento e la velocità. Passare a qualcosa come il Blend, l’All Terrain o il V-Max è un ottimo modo per andare più veloce e più lontano di quanto la tua tavola attuale possa permettere.

Posizione più leggera o diversa

Così come le prestazioni della tavola, molto è cambiato nei materiali dello stand up paddle board. 10 anni fa, il pesante era la norma e una tavola da 35-40 libbre era considerata leggera. Anche ora, ci sono ancora tavole di plastica pesante più economiche disponibili nei grandi magazzini che possono pesare 50 libbre o più! Nel 2019, tuttavia, non è più necessario pagaiare su una tavola che pesa 50 libbre, o anche più di 30 libbre. Abbiamo tavole che partono da 18 libbre, con la maggior parte delle nostre offerte di tavole che vanno dalla metà alle 20 libbre di peso. Pensa solo a quanto sarà facile trasportare una tavola che pesa la metà della tua attuale tavola da 50 libbre! Non solo sarà più facile togliere la tavola dall’acqua, ma sarai più veloce in acqua perché non dovrai spingere una tavola due volte più pesante del tuo nuovo Blend, Xplorer, Fusion o Dura-Maxx!

Nuovo semplicemente

Il cambiamento è una buona cosa! Un nuovo stand up paddle board migliorerà notevolmente il tuo paddle boarding. La tua nuova tavola è più veloce, più leggera, più versatile e non devi pomparla. I vecchi preferiti sono ottimi da avere, ma il nuovo e migliorato è sempre qualcosa da considerare. Il nostro staff è stato in giro fin dall’inizio dello stand up paddle boarding, ed è molto probabile che abbia remato esattamente la tavola che vuoi sostituire. Confrontiamo le nuove tavole con quelle che avete ora, e poi ci spiegate tutte le aree di miglioramento che vedrete!” “

Leave a Reply

Your email address will not be published.