NordVPN, che cos’è?

NordVPN è come l’ultimo boss che devi combattere se sei un nuovo arrivato nel settore delle migliori servizi vpn. Perché? Perché ha una risposta per ogni vantaggio che potresti portare sul tavolo. La tua VPN economica è più veloce quest’anno? Vediamo quanto veloce può diventare Nord mentre espande di nuovo la sua flotta. Hai rafforzato la sicurezza della tua VPN? Questo è fantastico, ma Nord è passata al disco RAM al 100% e offre server co-localizzati e bare metal dopo l’allarme del 2019. Anche se sei un concorrente affermato come ExpressVPN, hai ancora costantemente a che fare con il petto di guerra pubblicitario di NordVPN e la volontà di abbassare i prezzi alla goccia di un cappello per dominare il mercato.

Nell’elenco di CNET delle migliori VPN in assoluto, ExpressVPN si posiziona attualmente più in alto di NordVPN. La chiave qui che mette NordVPN davanti a ExpressVPN per Fire TV Stick è la coerenza di Nord. Ho trovato le velocità di NordVPN affidabili. Non ci sono mai stati cali improvvisi o interruzioni nel servizio, e dove mi aspettavo che la VPN non fosse all’altezza, si è dimostrata all’altezza del compito. Questa affidabilità è ciò di cui avrete più bisogno quando si tratta di streaming di contenuti multimediali pesanti di dati da fornitori come HBO Max.

NordVPN offre un numero generoso di connessioni simultanee, con sei connessioni simultanee attraverso la sua rete, dove quasi tutti gli altri provider ne offrono cinque o meno. Offre anche un’opzione IP dedicata, per coloro che cercano un livello diverso di connessione VPN. NordVPN offre una funzione di kill switch e la possibilità di VPN in Tor. Non ho scoperto nessuna perdita di privacy durante i miei test.

Test di velocità e prestazioni

Nei miei più recenti test di velocità, le prestazioni di NordVPN sono state alla pari con molti dei suoi concorrenti, con le mie velocità che scendono in media del 53% (che è più lento della perdita del 32% misurata nei precedenti test di velocità). Come ExpressVPN, tuttavia, NordVPN si è preparato per il prossimo turno di gare e punta al trofeo.

Il piano di abbonamento VPN biennale dell’azienda costa 3,67 dollari al mese (99 dollari fatturati in una volta sola). Questo prezzo è più basso della maggior parte dei contendenti, ma sale per il piano di un anno (4,92 dollari al mese o 59 dollari in totale) e il piano mensile (12 dollari al mese). Ma ha una politica di rimborso di 30 giorni.  Leggi la nostra recensione di NordVPN.

Leave a Reply

Your email address will not be published.