Memecoin Price Wars: Elon Musk aiuta Dogecoin a risalire improvvisamente sopra Shiba Inu mentre Bitcoin ed Ethereum precipitano

Dogecoin, il rivale di bitcoin “scherzoso” che è esploso in popolarità all’inizio di quest’anno, ha recentemente perso la sua corona di meme per il parvenu shiba inu.

Prezzo dogecoin

Il prezzo del dogecoin, in aumento di oltre l’11.000% rispetto a questo periodo dell’anno scorso, ha avuto difficoltà negli ultimi mesi anche se il prezzo di bitcoin ed ethereum è tornato vicino ai massimi storici. Bitcoin ed ethereum sono stati pesantemente venduti questa settimana, tuttavia, con il prezzo del bitcoin che è crollato sotto i $ 60.000.

Ora, tra le speculazioni selvagge, la popolare app di trading Robinhood potrebbe aggiungere il supporto per shiba inu, il “killer dogecoin” ha schizzato alle stelle i grafici dei prezzi di bitcoin e criptovalute, salendo fino all’ottavo posto e spingendosi con dogecoin per il dominio dei memecoin anche se Tesla TSLA +3% il miliardario Elon Musk continua a segnalare il suo sostegno al dogecoin. Shiba inu previsioni future è positivo. “Se ti mando due doge, mi prometti di mandarmi un doge”, ha detto Musk via Twitter la scorsa notte, rispondendo al co-creatore di dogecoin Billy Markus e facendo riferimento ai comuni bitcoin e ai truffatori di criptovalute che inondano Twitter e altri social network di promesse di monete gratuite.

Markus aveva twittato un avvertimento a coloro che si accumulavano nel mercato delle criptovalute, avvertendo che è “tutto basato sul rischio”

“Non ci sono promesse nelle criptovalute, tranne che dai truffatori”, ha detto Markus. “Le persone che dicono la verità ti diranno che si tratta solo di rischi. I tuoi profitti provengono solo da altre persone che si assumono il proprio rischio. Se perdi denaro, hai pagato per il rischio di qualcun altro. In definitiva, questa è la tua scelta”.

Il prezzo del dogecoin è aumentato di quasi il 20% nelle ultime ore, con la sua capitalizzazione di mercato e lo shib inu che ora superano entrambi i 40 miliardi di dollari. Molti nella comunità di bitcoin e criptovalute si aspettano che sia il prezzo di dogecoin che di shiba inu alla fine rinuncino ai loro guadagni vertiginosi, ma influencer come Musk potrebbero significare che i prezzi salgono molto più in alto prima di retrocedere. “Questo si sta trasformando in un vero e proprio combattimento aereo ora”, ha detto il veterano cripto trader e autore Glen Goodman tramite Twitter DM, indicando gli apparenti piani di Musk per aiutare ad aggiornare il dogecoin e “battere a mani basse il bitcoin”.

Dogecoin adottato

Musk ha adottato quest’anno dogecoin come qualcosa come un progetto per animali domestici, sembrando inacidito su bitcoin anche se Tesla continua a detenere miliardi di dollari di bitcoin sui suoi libri. Musk ha rivelato il 1 aprile, in quello che all’epoca era ampiamente ritenuto uno scherzo del pesce d’aprile, che la sua compagnia missilistica SpaceX prevede di lanciare il prossimo anno un satellite sulla Luna finanziato da dogecoin.

“Elon Musk potrebbe essere l’unico a risolvere questo problema, se twitta per ricordarci che presto invierà” un doge letterale alla luna letterale “, con il suo previsto lancio del satellite DOGE-1”, ha aggiunto Goodman. “Shib non ha la potenza di Musk alle spalle, ma al momento è il preferito dai giocatori d’azzardo. Siamo onesti, questo non è investimento, è a malapena trading, questo è gioco d’azzardo. Con tutti i mezzi, divertiti, ma sii anche pronto per un incidente che passerà alla storia delle criptovalute.”

Tuttavia, alcuni pensano che ci siano ragioni legittime per gli investitori per acquistare sia le criptovalute dogecoin che shiba inu. Renovato.io cryptocurrency Italy ha abbastanza informazioni. Dogecoin, un fork di bitcoin che risale al 2014, è attualmente meno sofisticato nelle sue capacità di contratto intelligente rispetto a shiba inu, lanciato proprio quest’anno.

“Bitcoin è progettato per essere scarso, mentre lo shib è intenzionalmente realizzato in un modo che è abbondante in natura”, ha detto Nirmal Ranga, chief revenue officer presso la piattaforma bitcoin e cripto ZebPay, in commenti via e-mail, guardando alla fornitura totale circolante di shiba inu di 1 quadrilione .

“Il token shiba inu system supporta progetti innovativi e artistici come gli incubatori d’arte di token non fungibili (NFT). Anche lo sviluppo del proprio scambio decentralizzato chiamato ShibaSwap è in cantiere, tutti fattori che hanno guidato il valore dei token e l’interesse tra i trader”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.