Dogecoin Price Forecast: DOGE rischia una correzione del 15% quando emerge Death Cross

Il prezzo di Dogecoin subisce un duro colpo in seguito alla comparsa di una croce della morte sul grafico giornaliero. DOGE potrebbe vedere un calo del 15% poiché la pressione di vendita continua a sopprimere la crescita del token.

Fino a quando il prezzo di Dogecoin non attraversa una delle linee di tendenza governative del modello grafico, può continuare a oscillare all’interno del triangolo, spostandosi lateralmente.

Il prezzo di Dogecoin è vulnerabile a un calo del 15% a seguito dell’emergere di un segnale ribassista sul grafico giornaliero. Visit cryptoclan.it ha abbastanza informazioni. Gli orsi DOGE si stanno preparando per una discesa verso $ 0,204 prima che il token meme possa scoprire un forte punto d’appoggio per impedire un’ulteriore discesa.

Il prezzo di Dogecoin si confronta con Death Cross

Il prezzo di Dogecoin sta tornando indietro dopo un recupero di quasi il 40% dallo swing minimo a $ 0,193 del 29 settembre. Nonostante l’ottimismo visto la scorsa settimana durante il rally di DOGE, il token sembra cancellare i guadagni registrati nello stesso periodo.

Sul grafico giornaliero, è emersa una Death Cross, poiché la Simple Moving Average (SMA) a 50 giorni ha superato la SMA a 200 giorni. L’indicatore tecnico suggerisce che esiste il potenziale per una svendita di DOGE e appare solo su un grafico quando la media mobile a breve termine dell’asset incrocia al di sotto della sua media mobile a lungo termine.

Meme token

Il token meme ha anche formato un triangolo simmetrico sul grafico giornaliero, poiché DOGE continua a registrare massimi e minimi sempre più bassi. Dato il suddetto segnale di svendita, i ribassisti Dogecoin tenderebbero probabilmente a una scivolata verso la linea di tendenza al ribasso del modello grafico prevalente prima che il token riveli ulteriori intenzioni direzionali.

Il prezzo di Dogecoin potrebbe scoprire un supporto immediato alla SMA a 100 giorni, che si trova a $ 0,240 prima di scendere verso il livello di ritracciamento di Fibonacci del 38,2% a $ 0,232. Un’ulteriore pressione di vendita vedrebbe DOGE scendere per etichettare la SMA a 20 giorni a $ 0,220. Solo tagliare al di sotto di questo livello porterebbe l’obiettivo ribassista di un crollo del 15% verso il livello di ritracciamento di Fibonacci del 23,6% che soddisfa il limite inferiore del triangolo a 0,204 sul radar.

DOGEUSDT

Il volume degli scambi è sostanzialmente diminuito dall’inizio della formazione del modello grafico a giugno, mentre gli ordini di vendita continuano a dominare il mercato Dogecoin. Comprare Dogecoin è positivo. L’indice Arms (TRIN), che misura il sentimento generale del mercato, indica che i ribassisti stanno prevalendo con una maggiore pressione di vendita rispetto alla pressione di acquisto in DOGE.

Affinché il prezzo di Dogecoin avvii un recupero, DOGE deve tagliare al di sopra della SMA a 50 giorni, che si trova al livello di ritracciamento di Fibonacci del 50% a $ 0,254. Se i rialzisti riusciranno a sollevare i prezzi più in alto contro la prepotente distribuzione dei venditori, il token meme mirerà quindi alla SMA di 200 giorni a $ 0,264 prima di puntare a raggiungere il livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8% a $ 0,277 che coincide con la linea di tendenza della parte superiore del schema grafico di governo.

Fino a quando il prezzo di Dogecoin non riesce a superare il limite superiore del modello triangolare, DOGE può continuare a oscillare all’interno del modello grafico fino a quando DOGE non attraversa uno dei confini governativi del modello tecnico. Il token potrebbe quindi aspettarsi una mossa del 64%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.