Adotta un animale domestico: gli animali ci rendono più umani

Immagina forse la scena di accompagnamento. Hai tre bambini, il tipico tipo entusiasta che stanno comunque sotto, urlando continuamente e comunque traboccanti di vita. Nel momento in cui organizzi una cena, stanno spingendo e spingendo per ottenere l’offerta più grande, per arrivare prima, o semplicemente spingendo solo per l’intrattenimento. E dopo, ottieni un piacevole cagnolino soffice per i giovani. Inoltre, si nota subito la distinzione. Ogni volta che viene organizzata una festa, ogni volta che dai a un bambino dei dolcetti o qualcosa del genere, i bambini non considerano se stessi, ma piuttosto se Barkley il cagnolino ha avuto la sua offerta. I guardiani non lo capiscono regolarmente; ma quando i tuoi figli chiedono di ricevere un animale domestico, non devi preoccuparti solo di obblighi extra. Gli animali domestici possono far familiarizzare i bambini con alcune cose sull’essere premurosi, sull’essere premurosi, sul concentrarsi su un altro. Inoltre, possono farlo indipendentemente dal fatto che siano totalmente volubili nell’affrontare le normali necessità dell’animale.

Ci sono più famiglie che possiedono animali domestici in America rispetto alle famiglie che non hanno un animale domestico (ed è proprio intorno a un percorso uniforme diviso tra famiglie canine e feline). In effetti, se si dà un’occhiata a quanto costa un animale domestico e tutti i problemi che accompagnano l’avere un animale domestico, potrebbe essere sufficiente scoraggiare chiunque. In ogni caso, l’impatto calmante e adattante che gli animali domestici possono avere per tutti in famiglia, qualunque sia il tempo e il denaro che spendi quando abbracci un animale domestico, sarà enormemente rimborsato.

Ci sono anche altri vantaggi più inconfondibili che vengono da te. I bambini che vivono l’infanzia in una casa con animali domestici diventano acclimatati (e anallergici) a tutto ciò che accade con gli animali domestici: peli di creature, parassiti, erba (in cui la creatura si muove). Le creature non ti fanno semplicemente sentire meglio. Rendono l’intera famiglia effettivamente migliore. Inoltre, ovviamente, un animale composto rende il polso migliore e semplicemente più senza soddisfazione prozac. I bambini, in particolare, scoprono che il legame con un animale domestico è particolarmente importante. È il compagno che avranno a casa che lo ottiene costantemente.

Quando esci per ricevere un animale domestico, assicurati di andare con un riproduttore legittimo in modo che il tuo animale domestico sia solido e liberato da problemi ereditari. Inoltre, cerca di andare con cani che sono noti per essere piacevoli con i giovani. I dalmati e i Jack Russell terrier possono sembrare davvero adorabili; tuttavia non sono effettivamente amichevoli tenendo conto di tutto. Inoltre, assicurati di non andare con una sorta di creatura della moda prevalente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *